BTG LEGAL nominato Miglior Studio Legale per il settore assicurativo agli Insurance Connect Awards

BTG LEGAL nominato quale Miglior Studio Legale per il settore assicurativo agli Insurance Connect Awards organizzati dalla Rivista Insurance Trade.

La Giuria ha così espresso la propria scelta:

BTG Legal ha una vocazione di oltre mezzo secolo per l’assistenza completa delle compagnie assicurative e degli intermediari ed è una delle poche realtà legali interamente dedicate al mercato assicurativo.

Con un team di 35 professionisti specializzati nelle tematiche relative al settore dell‘assicurazione e della riassicurazione, riesce a fornire una risposta immediata e tempestiva anche alle necessità più urgenti e cross border. Vantando anni  di esperienza ed un team altamente qualificato e con respiro internazionale, l’attività svolta dallo Studio BTG Legal ha raggiunto elevati standard qualitativi, riconosciuti tanto dai clienti che dagli enti certificatori che hanno attribuito allo Studio, sin dal 2016, la prestigiosa certificazione di qualità ISO 9001:2015, segno dell’attenzione dedicata anche alla organizzazione ed al feedback della clientela più esigente attraverso l’adozione di processi adeguati e tesi al miglioramento continuo, ponendo la soddisfazione delle esigenze dei clienti sempre al centro. Tra i presidi di eccellenza dello Studio spicca l’assistenza (tanto nel contenzioso che nello sviluppo prodotti) nell’ambito delle Financial Lines, del MedMal, dello Shipping & Logistics, della RCT/RCO, oltre all’assistenza regolamentare e di compliance di settore.”